Correva l’anno 1985 e, nel cuore della nostra Milano, Sandra Galli, meneghina doc, inaugurava il negozio di biancheria intima, donna e bambino, che diventerà poi l’Oca Rosa.

Sono passati ormai quasi quarant’anni da quel giorno e Sandra resta il cuore pulsante dell’Oca Rosa: il suo buon gusto e l’attenzione nella continua ricerca dell’utilizzo di tessuti naturali di alta qualità, abbinati ad uno stile classico e intramontabile, hanno portato l’Oca Rosa ad essere un punto di riferimento di mamme e papà milanesi. Questi elementi hanno poi contagiato la sua famiglia che oggi gestisce insieme a lei il negozio.

La vicinanza alla storica clinica Mangiagalli, eccellenza italiana in neonatologia e ginecologia, ci porta ogni anno ad avere clienti da tutta Italia, molti dei quali vorrebbero continuare a fare acquisti da noi, pur abitando lontano.

Per questo motivo, nel 2022 abbiamo deciso di aprire il nostro shop online, gestito da Micaela e Giordano.

Siamo un negozio vero, fatto di persone che amano il proprio lavoro, con i nostri errori e le nostre eccellenze, tutto mischiato in ciò che ci piace fare di più: coccolarvi; dietro a questo schermo, ci siamo noi, veri ed imperfetti, non siamo un sito “virtuale” o una semplice pagina Instagram. 

Potete venire a trovarci quando volete, amiamo incontrarvi e conoscervi; d’altronde di mamme e bambini ne abbiamo conosciuti tanti, e ognuno di loro ci ha regalato un ricordo, anzi ognuno di loro ci è rimasto nel cuore.

Come raggiungerci

 

L’Oca Rosa
Via Commenda, 21
20122 – Milano

Come raggiungerci:
Autobus 65, Tram 16/24 fermata Via Lamarmora/Via della Commenda.
Siamo a circa cento metri da M3 Crocetta.